Avvio Campagna di Vaccinazione - Covid 19 per il personale scolastico

A tutto il personale scolastico dell’Istituto Comprensivo “Garibaldi “ Castel Volturno(Ce)

Oggetto: Avvio Campagna di Vaccinazione -Covid 19 per il personale scolastico


A seguito comunicazione della Giunta Regionale della Campania Prot n. 2021-1019/SP/9915 del 15/02/2021 U, si comunica che questa scuola provvederà a rendere disponibile sulla piattaforma indicata dalla Regione Campania l’elenco di tutto il personale dipendente.
Successivamente il personale che voglia vaccinarsi, accederà al seguente link: https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino, per comunicare la propria adesione alla campagna di vaccinazione.
In seguito il dipendente che avrà aderito sarà contattato direttamente dall’ Asl per la vaccinazione. Si confida in una massima diffusione e massiccia adesione, rappresentando il vaccino la via da percorrere necessariamente per uscire da questa emergenza sanitaria, unitamente alle altre regole basilari: distanziamento,uso della mascherina e lavaggio mani.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter
Allegati:
Scarica questo file (CAMPAGNA DI VACCINAZIONE.pdf)CAMPAGNA DI VACCINAZIONE.pdf[ ]362 Kb